sabato 28 marzo 2015

+0871072100: è Eni che ti propone il passaggio al mercato libero

Ancora un nuovo numero di telefono utilizzato dalle grandi compagnie per proporre un cambio di gestore per la somministrazione dei servizi di grande consumo.

Nel caso di specie, è Eni che vi contatta per proporvi, per via telefonica, un nuovo contratto con cambio del gestore di luce o gas, a condizioni, a loro detta, più favorevoli.

Vi invitiamo a prestare attenzione alla proposta commerciale proveniente attraverso questi call center, chiedendo di poter visionare in anticipo il modello contrattuale e le condizioni generali applicate, per comprendere quale sia il rapporto che si crea con la nuova società.

Ricordatevi che avete diritto, a seguito del contatto telefonico, di copia scritta del contratto che dovrete sottoscrivere, e in quel momento potete valutare la convenienza della proposta commerciale ricevuta.

Per gli acquisti telefonici trovano applicazione le nuove norme in materia di contratti conclusi fuori dai locali commerciali, entrate in vigore lo scorso giugno 2014, ed in particolare può essere esercitato il diritto di recesso entro giorni 14 dalla conclusione del contratto (vedi).

Se volete bloccare le telefonate commerciali, in questo post vi diamo una soluzione pratica (clicca qui).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...